Hotel Villa Linneo

0

A pochi passi dai giardini di Villa Borghese e dal centro storico di Roma, l’Hotel Villa Linneo offre agli ospiti una struttura elegante e accogliente, camere arredate con uno stile classico e raffinato e un piacevole giardino attrezzato con sedie, tavoli, sdraio e lettini. La collocazione eccellente, con piazza di Spagna e la basilica di San Pietro raggiungibili a piedi in pochi minuti, e l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, rendono questo hotel la soluzione ideale per i turisti, le coppie, le famiglie con bambini, e chiunque si trovi di passaggio a Roma e desideri un alloggio elegante in un contesto prestigioso. Il personale della reception, esperto e qualificato, è sempre disponibile in qualsiasi momento delle 24 ore, e in tutta la struttura è attiva la connessione internet wifi.

Le camere dell’Hotel Villa Linneo

Tutte le camere dell’Hotel Villa Linneo si distinguono per l’atmosfera di eleganza e ricercatezza, i colori chiari, i pavimenti in parquet, il design raffinato dell’arredamento. Ogni camera dispone di minibar, tv satellitare, riscaldamento, impianto di climatizzazione e cassaforte, è inoltre possibile richiedere una sistemazione specifica per i diversamente abili e per i non fumatori. Il servizio di pulizia viene effettuato ogni giorno, ed è disponibile, a pagamento, una lavanderia e stireria interna. Su richiesta degli ospiti, la prima colazione viene servita anche in camera. Tutte le camere sono caratterizzate da una grande attenzione ai dettagli, perfettamente insonorizzate e studiate per offrire la massima tranquillità, le camere superior possiedono il valore aggiunto dell’originalità, con la presenza di una vasca da bagno in ceramica e ghisa accanto al letto, quale reinterpretazione della tradizione vittoriana.

I servizi offerti dall’Hotel Villa Linneo e le opinioni

Grazie alla posizione prestigiosa, alla professionalità degli operatori e all’ambiente tranquillo ed elegante, l’Hotel Villa Linneo è perfetto per chi desidera un alloggio confortevole, elegante e tranquillo, situato nel pieno centro di Roma e ben collegato dal trasporto pubblico. Gli ospiti possono comunque usufruire della navetta privata a pagamento per raggiungere qualsiasi destinazione, del servizio di bici a noleggio, oppure noleggiare un’auto, con o senza autista. Chi si muove abitualmente con la propria automobile ha il vantaggio di un parcheggio pubblico situato a breve distanza, e utilizzabile senza prenotazione. Il personale della reception è a disposizione 24 ore su 24 per il deposito bagagli, per il servizio di biglietteria di concerti ed eventi, e per fornire ogni genere di informazione e di assistenza. I bambini sono i benvenuti e fino a 5 anni possono soggiornare gratuitamente, un letto aggiuntivo è disponibile su richiesta in qualsiasi camera. Il check in viene effettuato dalle 13.00 alle 24.00, la camera deve essere lasciata libera entro le 11.00. I punti di forza dell’Hotel Villa Linneo sono l’eleganza e l’atmosfera accogliente e rilassante, con l’ulteriore possibilità di usufruire degli spazi condivisi: una grande terrazza con spazio adibito a solarium e un giardino fresco e rigoglioso. Le famiglie con bimbi possono richiedere la presenza di una baby sitter esperta, la connessione internet wifi è attiva e gratuita in tutta la struttura. Tuttavia, l’Hotel Villa Linneo non accetta gli animali domestici.