Hotel Caprice

0
Hotel Caprice hall

Hotel Caprice

Categorie

Richiesta Preventivo

Vuoi sapere quanto costerà il tuo soggiorno a Roma?Contattaci per scoprire la nostra migliore offerta!

Situato nel centro storico di Roma, a pochi passi da Via Veneto, Trinità dei Monti e Fontana di Trevi, l’Hotel Caprice accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera raffinata ed elegante, dove dominano arredi in stile bon ton e suggestioni orientali, che impreziosiscono anche le camere, caratterizzate da bagno privato e TV satellitare. La reception è attiva 24 ore su 24 ed il personale dell’albergo, multi lingue e cortese, è disponibile per fornire informazioni ed assistenza personalizzata, nonché per prenotare eventi e visite guidate. Nelle immediate vicinanze della struttura si trovano numerose fermate d’autobus e stazioni metro (Barberini, Spagna, Repubblica), che permettono di raggiungere attrazioni turistiche e luoghi d’interesse limitrofi. Nelle zone a traffico limitato è consentito circolare con macchine elettriche (golf car), che vengono messe a disposizione dei clienti dell’albergo, previa prenotazione. Inoltre, viene garantito anche il noleggio di biciclette, con cambio a tre marce, ideali per muoversi nel cuore di Roma. Per facilitare gli spostamenti verso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e verso il Porto di Civitavecchia, è possibile, invece, usufruire del servizio navetta, prenotabile online o direttamente in hotel.

Le camere dell’Hotel Caprice

L’Hotel Caprice dispone di 40 camere, che si distinguono in tre tipologie: standard, superior e junior suites. Tutte le stanze, confortevoli e funzionali, sono dotate di connessione wi-fi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari nazionali ed esteri, cassaforte, telefono con linea diretta, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. I bambini sono i benvenuti e quelli di età inferiore ai 2 anni soggiornano gratuitamente, usufruendo di culle. Il numero massimo di letti supplementari consentito è 1 e sono previste camere non fumatori. Inoltre, su richiesta, è possibile pernottare con i propri animali domestici, per i quali è previsto un piccolo supplemento giornaliero.

I servizi offerti dall’Hotel Caprice

Ogni mattina gli ospiti dell’albergo vengono deliziati con un’abbondante colazione a buffet, servita in una prestigiosa sala, il cui arredo e le cromie riprendono quelle dell’intera struttura. É possibile scegliere tra una vasta gamma di bevande calde e fredde, prodotti da forno, pane, dolci, formaggi e salumi. Nella struttura non è possibile pranzare o cenare, poiché non è dotata di ristorante. Tuttavia, nella zona sono presenti diversi locali e caffetterie, dove è possibile assaggiare i piatti della tradizione culinaria romana o sperimentare sapori esotici. La reception, operativa a qualunque ora, garantisce i servizi di deposito bagagli e di banco escursioni, e dispone di una postazione internet gratuita, ideale per chi deve fare ricerche sul web o deve controllare le proprie e-mail. A pagamento, è possibile anche inviare fax e fare fotocopie.

Le opinioni sull’Hotel Caprice

L’Hotel Caprice è ubicato in una posizione prestigiosa, ideale per chi desidera visitare Roma e godere delle sue meravigliose attrattive. A pochi passi dalla struttura, infatti, si trovano Piazza di Spagna, gli Horti Sallustiani e l’incantevole Fontana di Trevi. Adiacente all’albergo, inoltre, si sviluppa Via Veneto, una delle zone dello shopping più celebri della Capitale, popolata da boutique raffinate, negozi di moda e di antiquariato. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e le camere sono pulite e funzionali, dotate di bagno privato e di ogni genere di comfort. Il personale è cortese e competente, sempre disponibile a fornire informazioni ed a risolvere eventuali problemi. Tuttavia, chi viaggia in auto non può contare sulla presenza di un parcheggio privato, ma deve fare riferimento a strutture pubbliche, a pagamento.