Hotel Parco dei Principi Grand Hotel

0

Eleganza e classe sono le doti che contraddistinguono il Parco dei Principi Grand Hotel, una magnifica struttura a 5 stelle inserita in un complesso progettato da Gio Ponti, che offre ai propri ospiti una splendida vista sulla città, camere e suites confortevoli e lussuose, due piscine e una spa per vivere un’esperienza unica e incomparabile. Le camere si affacciano quasi tutte vero i giardini di Villa Borghese e la cupola di San Pietro, la presenza di un centro business e sala conferenze rende questo hotel ideale anche per eventi aziendali, meeting e congressi. Il Parco dei Principi Grand Hotel è situato a pochi minuti dalla Galleria Borghese ed è comodamente collegato con la stazione di Roma Termini dai trasporti pubblici. Il personale della reception, qualificato e competente, è disponibile 24 ore su 24, la struttura dispone di ristorante e bar, con possibilità di chiedere la colazione in camera.

Le camere del Parco dei Principi Grand Hotel

Tutte le camere del Parco dei Principi Grand Hotel sono strutturate con una confortevole area salotto e dispongono di toilette privata, tv, riscaldamento, impianto di climatizzazione e cassaforte. E’ possibile richiedere camere per ospiti diversamente abili e non fumatori, oltre al servizio di pulizia è presente una lavanderia e stireria interna. I bimbi sono i benvenuti, tuttavia non è consentito richiedere letti supplementari o culle. Per le sue caratteristiche, l’hotel è adatto soprattutto per le coppie e per i turisti che desiderino visitare la città avvalendosi di un alloggio prestigioso.

Il servizio di ristorazione del Parco dei Principi Grand Hotel

Ogni giorno il buffet della prima colazione viene servito in una sala elegante o, per gli ospiti che ne fanno richiesta, direttamente in camera. E’ presente un ottimo ristorante interno, con buffet, menù alla carta e cene speciali nelle occasioni importanti, e un lounge bar ideale per uno spuntino, un aperitivo o un drink.

I servizi del Parco dei Principi Grand Hotel e le opinioni

Il Parco dei Principi Grand Hotel offre ai propri ospiti diversi spazi condivisi, una terrazza, un giardino e uno spazio per riunioni, meeting ed eventi aziendali. La struttura comprende un centro benessere con piscina coperta e scoperta, palestra, sauna, hammam e spa, accessibili a pagamento. Per chi si muove in auto è possibile usufruire di un parcheggio privato, è disponibile inoltre il servizio di noleggio di automobili, con o senza autista, e di biciclette. Il Parco dei Principi Grand Hotel è ben collegato le zone di maggior interesse, ma è comunque possibile usufruire della navetta privata a pagamento per raggiungere qualsiasi destinazione. La connessione internet wifi è attiva e gratuita nelle camere e in tutta la struttura, l’albergo permette agli ospiti di portare con sé gli animali domestici senza pagare alcun supplemento. La struttura del Parco dei Principi Grand Hotel lo rende adatto soprattutto alle coppie che desiderano trascorrere qualche giorno in un ambiente tranquillo e rilassante.